Translate

lunedì 9 maggio 2016

Il mio regalo per la festa della mamma da legame Naturale: matita sopracciglia di Nabla e ombretti Purobio


Diciamo che questo regalo è stato un pò pilotato....!! Sabto era il primo compleanno di Legame Naturale e per festeggiare era offerto il 10% di sconto su tutto e in regalo un piccolo smalto di Faby, new entry del negozio. Con la famigliola eravamo lì per puro caso...e vuoi non fare un salto?? Vi linko anche la loro pagina Facebook







Ecco i miei regalini e la recensione, perchè ovviamente li ho già provati.

Partiamo da Purobio. Ho pubblicato queste foto con gli swatches si Instagram e si è scatenato il delirio. In effetti cosa non sono per luce e colore? Fantastici? Morbidi come burro, scriventi, mi sono innamorata anche di altri colori (shimmer) ma sapevo che non li avrei usati o comunque li avevo già simili (carta zucchero per me è un dupe di Alkemilla...). Unico neo sono da mettere con un primer perchè durano poco almeno sulla mia palpebra. 

PuroBio Cosmetics





E poi ho scoperto la mia matita per sopracciglia della vita: la fantastica Brow Divine di Nabla. Guardate che punta sottile, è automatica, pratica, non morbida ma nemmeno dura, scrivente, durevole. Insomma, perfetta. La mia colorazione è Jupiter