Translate

martedì 3 maggio 2016

Fit patch e Fit tape

Il cerotto naturale dal design accattivante che promuove un’azione antalgica per lombalgia, cervicalgia e sciatica senza l’utilizzo di nessun medicinale. Come? Lo spiega il Professor Stefano Tirelli durante l’esclusivo Press Day dove è stato presentato il prodotto Made in Italy.

Venerdì 15 Aprile presso la Fiera Cosmofarma a Bologna, si è tenuto un esclusivo Press Day voluto fortemente da Gaetano Bertinato CEO dell’Azienda Made in Italy D.Fenstec.
Un evento dedicato alla stampa dove è stato presentato un prodotto rivoluzionario che permette di alleviare i dolori legati a lombalgia, cervicalgia, sciatica e al sovraccarico muscolare senza il rilascio di nessuna sostanza medica. Nascono così i FIT Patch, cerotti dal design accattivante che utilizzano il lontano infrarosso, per espandere i vasi capillari e sciogliere le tossine.
Lo stesso Professore Stefano Tirelli, fondatore del medesimo studio a Milano centro d’eccellenza di cui si avvalgono atleti italiani e internazionali, dopo aver personalmente applicato i cerotti FIT ai giornalisti presenti durante al Press Day spiega “fino a poco tempo fa i biominerali utilizzati nelle diverse tecnologie, soprattutto nell’abbigliamento, erano finalizzati esclusivamente alla regolazione termica. Da questo è nata l’esigenza di sviluppare un prodotto nuovo che utilizzasse la tecnologia degli infrarossi sia in ambito antalgico sia in ambito sportivo”.
Un prodotto innovativo, quindi, basato su ricerche cliniche che hanno dimostrato come il corpo umano emetta e riceva onde infrarosse in grado di eliminare le tossine considerate tra le cause principali delle infiammazioni, che promette di rivoluzionare il mercato dei cerotti per dolori muscolari esistenti oggi.
Lo scopo è quello di creare un’analogia tra gli effetti dei cerotti FIT e l’antica tecnica di medicina cinese Moxa. Quest’ultima prevede l’utilizzo delle piante, in particolare dell’artemisia, che opportunamente arse e poste vicino all’epidermide aumentano il circolo energetico e quindi la capacità dell’organismo di migliorare le proprie prestazioni da un punto di vista locomotorio. I FIT Patch applicati su specifici punti corrispondenti ai canali energetici permettono di ottenere gli stessi risultati.
Le misurazioni fatte presso il CNR di Pisa, hanno dimostrato la capacità di riflettenza nella frequenza degli 11 micro nel reng dell’infrarosso lontano delle cellule. D.Fenstec ha, quindi realizzato i cerotti FIT con speciali materiali riflettenti in grado di riequilibrare le onde FIR favorendo gli scambi metabolici e ottenendo effetti benefici sull’organismo.
I benefici si ottengono già dopo pochi minuti, hanno una durata di 5 giorni e nessuna controindicazione. FIT Patch è un dispositivo medico di Classe I utilizzabile da tutti, anche 
dai professionisti come studi fisioterapici, di scienze motorie e operatori del benessere che possono accompagnare il paziente nell’applicazione dei cerotti FIT.
E per chi desiderasse provarli? Sono acquistabili sul sito WWW.FIT-ITALY.COM direttamente con spedizione domiciliare e presso sempre più farmacie ed erboristerie aderenti distribuite sul territorio nazionale.

FIT cerotto coadiuvante generico.jpg

FIT cerotto coadiuvante cervicale.jpg