Translate

venerdì 6 maggio 2016

Faby chez Melissa a Torino


Ahi ahi, questa busta nasconde piccoli danni fatti da melissa in Via Gaudenzio Ferrari per l'evento con Faby. Volete che ve li mostri?



Prima di tutto l'evento è stato molto carino. Una manicure offerta da Faby nell'incantevole cornice di Melissa, con tanto di trattamento unghie con gli splendidi prodotti del brand. E la gentilezza delle fanciulle addette alla manicure e di chi mi ha accolta per scegliere lo smalto che avrei indossato e la minitaglia in omaggio. Io avevo le idee già chiare: mi sono innamorata di questo splendido fucsia con una punta blu, lo vedo molto estivo e lo immagino anche sui piedi...cosa ne dite? Si chiama Hug me Faby ed è stupendo! La minitaglia è invece un viola molto particolare, con del grigio e si chiama Unknown dimension. Non vedo l'ora di indossarlo! Valeria, la proprietaria, Chicca e le ragazze di Melissa padrone di casa stupende e accoglienti davvero. 

Ecco cosa proponeva l'evento:
Finalmente possiamo svelare la data del nostro prossimo evento con Faby! Faby Italia 
Sarà il giorno venerdì 6 Maggio! In concomintanza con la festa della Mamma, una bella occasione per farle un regalo e passare del tempo insieme facendosi belle.
Infatti sarà possibile con l'acquisto di uno smalto della collezione Faby avere una manicure professionale gratuita. Il costo degli smalti Faby è di 13,00€ ad unica eccezione della linea karim rashid (15,00€) e Faby Nature (17,00€).
Le prenotazioni possono avvenire solo telefonicamente (no mail) chiamando il numero 011 8395813 in orari di negozio ovvero: dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Domenica chiuso. Lunedì chiuso. 
Consigliamo di arrivare qualche minuto prima dell'orario dell'appuntamento per poter avere il tempo necessario a scegliere il colore dello smalto da acquistare, che sarà quello che vi verrà applicato.

Solo per il 6 Maggio inoltre per ogni smalto acquistato verrà regalato uno smalto mini size.
Per chi acquistasse, oltre ad uno smalto da 13,00€, anche un base coat (13,00€) e un top coat fast dry (17,50€), avrà il prezzo offerta di 39,00€ invece di 43,50€.





E poi mi sono lasciata tentare da alcune cose che volevo da tempo....


Prima di tutto LUI. "Il" profumo di Olfattiva. Perchè Nuvola di crema è il più venduto e amato. E come potrebbe essere diversamente? Appena sentito mi sono tuffata nel passato, quando mia mamma faceva la crostata e mi lasciava da pulire col dito la scodella: quel profumo meraviglioso di limone, vaniglia, burro, indimenticabile.
Di Olfattiva non c'è davvero molto da dire, perchè è famosissima: profumi del tutto naturali, leggete l'inci, prezzi che mai avrei pensato così contenuti. Devo trovare il tempo per tornare da Melissa e mettermi con calma a sentire un pò di profumi, prorpio come raccomanda Olfattiva.














Un altro must è l'acqua di rose Kadhi. Ne ho sentito tessre e decantare lodi sperticate. Io ho usato varie acque di rose, alcune buone altre meno e sono davvero curiosa. 



Contorno occhi alla canapa del Dr. Organic: su questo brand ho già scritto varie recensioni, perchè alcuni prodotti mi sono piaciuti molto altri decisamente no. Pare che questo sia un contorno occhi super e quindi io, che adoro i prodotti per gli occhi, potevo farmelo scappare??






Valeria mi omaggiata di due campioncini di Melvita, brand che volevo provare da tempo, perchè ne ho sentito parlare benissimo, soprattutto dei prodotti per pelli delicate e quindi mi ha incuriosita. 





E poi un campioncino di BB cream di Purobio che sto meditando veramente di acquistare....


Grazie ancora a Melissa e Faby e ...alla prossima!!