Translate

lunedì 9 maggio 2016

Evolve Organic Skincare...e il suo nuovo prodotto per un'abbronzatura naturale

Qualche settimana fa mi è arrivato un pacchetto del tutto inatteso....era stato spedito da Evolve Organic Skincare, in UK, un brand di cui vi ho già parlato in un post non molto tempo fa, elogiando i suoi prodotti e le sue profumazioni.

Evolve Beauty



Ed eccovi cosa ho potuto provare, un prodotto perfetto per l'arrivo della bella stagione. Si tratta di una lozione corpo autoabbronzante, in grado di conferire alla pelle un colorito dorato graduale e naturale. 
E' la Sunless glow body lotion con papaia, burro di karitè e aloe vera.

La confezione da 60 ml costa 5 euro ed io l'ho adoperata sulle gambe. Come tutti gli autoabbronzanti bisogna spalmarla in modo uniforme, soprattutto su ginocchia e gomiti o dove la pelle è più ruvida e assume il prodotto in modo non uniforme. Il prodotto è cremoso al punto giusto da farsi spalmare bene e si assorbe in fretta.

Cosa mi è piaciuto....
  • Sicuramente  che la colorazione della pelle sia molto lieve, graduale ed uniforme.
  • che il 98 per cento degli ingredienti sia di origine naturale e l'86 per cento è organica.
  • che non colori i vestiti o le lenzuola!
  • la presenza di una data di scadenza oltre al pao!







Cosa non mi è piaciuto...

  • la profumazione. Troppo erbacea,
  • la confezione, io preferirei un dispenser più pratico.
Consiglio questo prodotto, si! Se volete un colorito naturale sulle gambe o le braccia, quando cominciamo a scoprirci è l'ideale! 

Sunless Glow Body Lotion - 60ML