Translate

martedì 17 maggio 2016

Erbaven Esi per gambe stanche e gonfie

 Soprattutto quando ero in gravidanza, agli ultimi mesi, trovare un prodotto che mi aiutasse a gestire i gonfiori di gambe e caviglie è stato fondamentale.




Uno di quelli che ho avuto modo di provare è questo gel Erbaven della Esi, adatto proprio per gambe stanche, affaticate, gonfi e con disturbi circolatori. A me è piaciuto, mi sono trovata bene e  periodicamente, in estate lo ricompro.
Erbaven è una linea completa con cerotti, bevanda per favorire la circolazione, integratore in tavoletta e infine il gel di cui vi parlo io. Si tratta di un prodotto molto facile da applicare, perchè è un gel giallo ointenso che si assorbe in fretta e non unge, lascia la pelle morbida e asciutta. Io lo usavo così: dopo un bel pediluvio o la doccia (con passata di doccia fredda sulle gambe!), lo applicavo con movimenti ampi e circolari. Infine gambe su e via, leggere leggere. Il segreto è anche tenerlo in frigo per un effetto maggiore.
 Contiene centella, ananas, mirtillo, ananas, rutina. Il costo per 100 ml da listino è 13 euro.