Translate

martedì 17 maggio 2016

Ekos shampoo delicato per capelli secchi

Ennesima piccola recensione su un prodotto della Ekos di Pierpaoli di cui vi ho già parlato, praticamente ho provato quasi tutto del brand! Si tratta di prodotti eco bio, certificati Icea e vegan ok. 
Queste linee sono disponibili da Tigotà ed acqua e Sapone, a prezzi davvero economici (sui 3 euro lo shampoo). La mia opinione è generalmente positiva perchè consentono di comprare prodotti ecobio e con buon inci anche a chi non può spendere molto economicamente, ma certo se si vuole un trattamento molto performante bisogna rivolgersi altrove. Penso che siano ottimi magari da intervallare con altri prodotti più ricchi di attivi, per non rovinare il lavoro fatto ma per tollerare le spese nel lungo tempo.

I prodotti Ekos in generale hanno una profumazione delicatissima, che a me non fa impazzire. Questo shampoo non fa eccezione. Mi è piaciuto perchè lava bene, è delicato davvero, fa una schiuma buona, ma non posso dire che abbia nutrito i mie capelli un pò aridi e spessi. Non li ha seccati, certo, però nulla di più.