Translate

lunedì 2 maggio 2016

Double B Taylored Beauty..sconto del 20% grazie a Donnamoderna!

Ho sentito parlare di Double B e dei suoi prodotti su molti blog e in molti video Youtube e mi sono incuriosita...in particolare delloro burro struccante, di cui ho veramente sentito meraviglie. Quando stamani, aprendo Facebook, ho trovato questo ho pensato fosse il momento giusto per fare un piccolo ordine....




Sara, gentilissima, ha risposto prontamente alle mie domande e ai miei dubbi...e quindi a presto Double B Tayolored Beauty!

00001-kit-da-viaggio

Kit da viaggio con i prodotti della Linea Viso, da infilare in valigia con la sua deliziosa pochette handmadeContiene la Crema Viso idratante e nutriente (25ml), il miticoBurro struccante (50ml) e il delicatissimo Detergente Viso(50ml), tutti e tre confezionati in flaconi in PET riciclabile, leggeri come piume. Costo 36 euro più spese di spedizione (7 euro circa) gratis dai 120 euro di spesa.