Translate

martedì 17 maggio 2016

Correttore Instant Anti age di Maybelline...quanto ti ho cercato!!

Non è un prodotto bio, non è una novità...ma quanto ho sentito parlare e quanto ho cercato questo correttore non si può sapere!! Ho sentito di gente che quando lo trova fa scorta per mesi e ci credo perchè io ho girato tantissimo prima di trovarlo e poi a caso eccolo lì da Limoni profumerie, unico rimasto nella colorazione più chiara.

Ecco, diciamo pure che fa il suo lavoro ottimamente: io non ho grossi problemi di contorno occhi, ma questo promette di aiutare sia per borse che per rughe di espressione che per occhiaie. Per quello che mi riguarda in effetti le occhiaie le copre benissimo, dando una bella luce distesa allo sguardo. Minimizza le rughe perchè è fluido, per nulla pastoso e pertanto si applica molto bene senza entrare nelle pieghette. Sulle borse non so dire...

E' davvero pratico con il suo applicatore a spugnetta. 
Contiene attivi anti età ed è in due colorazioni, la mia è la più chiara. Costa circa 9 euro ma io ricordo di averlo pagato con il 10% di sconto.
Consigliato!