Translate

mercoledì 4 maggio 2016

Acquisti da Erboristeria Il Falco d'oro...prepariamoci all'estate!


Complice uno dei tanti sconti che Il Falco d'oro regolarmente organizza sul suo sito ho deciso di prendere alcune cose per prepararmi all'estate! E quindi vai di....

Prodotti per le zanzare...accidenti a loro! Io e mia figlia veniamo divorate come pochi. Invece di usare quelle cose chimiche terribili sono alla ricerca di valide alternative. E quindi proviamo Pranarom con i suoi prodotti: il latte roll on corpo, lo spray per le stanze ed i tessuti, il braccialetto da indossare con le gocce aromatiche...



Per la mia salute, precaria da un pò perchè quest'anno me le sono prese davvero tutte, ho chiesto consiglio alla gentilissima Laura che mi ha consigliato vitamina C e argento colloidale....e proviamo un pò!!

Infine crema solare spray 50 della Bioearth, è la prima volta che provo i loro solari!



E poi tanti campioncini avuti in omaggio, ancora grazie!