Translate

martedì 5 aprile 2016

Victoria's Secret...acquisti alla stazione di Milano Centrale

Risultati immagini per victoria's secret logo


E' un periodo che sono fissata con i profumi e quelli di Victoria's Secret li ho in testa da un pò, forse perchè qui a Torino non sono riuscita a trovarli e la curiosità è davvero un brutto affare! Quindi non appena alla stazione di Milano Centrale ho visto lo stand del brand mi sono letteralmente fiondata a provare i profumi e le acque profumate. Guarda caso sulle acque e sui profumi piccoli c'era anche il tre per due, quindi ho speso circa 29 euro per tutti e tre i prodotti. Il profumo invece, pagato a prezzo pieno, costa circa 50 euro per la taglia più piccola da 50 ml. 



Pure Daydream è davvero molto dolce e fruttato, con note di orchidea  e ribes ben presenti. Su di me ha una durata media, visto che si tratta di un'acqua profumata.





Amber Romance è anch'esso molto dolce, quasi da pasticceria. Fra quelli che ho preso  il mio preferito, anche per durata.




                                 

Pure Seduction è fruttato e piacevole, dura anch'esso abbastanza poco su di me.




                                

Night è il profumo che mi è piaciuto di più fra tutti quelli provati, perchè è dolce ma esula un pò dal mio solito standard caramelloso, puntando più su una vena fiorita. Mi piace molto, ma purtroppo lo sento poco e su di me tende a svanire in poco tempo. Il flacone, con tappo decorato con micro swaroski, è molto bello, misterioso e affascinante.






Trovo che i profumi che ho acquistato siano molto buoni, tutti con note dolci, fruttate o fiorite. Unico neo la durata,