Translate

mercoledì 6 aprile 2016

Una recensione un pò particolare...sul libro The Hunger, da oggi in uscita!



Grazie alla Future House Publishing ho avuto modo di leggere in anteprima il romanzo The Hunger.
Per me è stata la prima occasione di poter avere in assoluta anteprima un romanzo, non ancora uscito al pubblico, poterlo leggere, gustare e ...dire la mia! Si tratta di un romanzo fantasy in inglese, ma davvero strutturato in modo semplice e comprensibile e così ho potuto fare un pò di pratica!

Una storia magica, fantastica, avvincente, come di quelle che vanno per la maggiore nei nostri giorni. Non so voi ma io mi sono appassionata ad alcune serie televisive con risvolti dark, thriller, ma che in fin dei conti hanno anche dei punti in comune con la nostra realtà. 
The Hunger è la storia di Azil, costretto ad un viaggio alla ricerca delle gemme sacre e anche di sè stesso. Un viaggio in una terra devastata dalla guerra, popolata da strani esseri, dove è necessario guardarsi le spalle. Un viaggo che potrebbe avere risvolti anche molto pericolosi per la sua vita e per la sua anima.

Questo libro mi è piaciuto perchè è davvero avvincente, ricco di personaggi fantastici.
E' in vendita da oggi su Amazon ad un prezzo davvero irrisorio, 1,13 dollari, e sul sito c'è anche un giveaway di una copia autografata dall'autore! Io la trovo una cosa molto carina!