Translate

venerdì 8 aprile 2016

Tigotà in Via Cernaia a Torino...acquisti con scontissimi

Risultati immagini per tigotà logo



Il 31 marzo 2016 ha aperto a Torino in Via Cernaia 16 un nuovo punto vendita di Tigotà. Fino al 15 aprile sconto del 30 per cento su tutta la skin e beauty care e io ne ho approfittato per prendere lcuni prodotti di brand ecobio che puntavo da tempo!

Ecco la mia spesa e fra l'altro ho accumulato anche un buono sconto per una prossima spesa fino al 30 aprile!




Ho preso alcuni prodotti di Delidea specifici lenitivi, in particolare lo struccante occhi, a 4 euro circa in sconto, e il siero gel lenitivo, che mi incuriosisce tantissimo! Costo 5 euro circa con lo sconto. Entrambi certificati Natrue.









Les couvent des minimes è un brand di cui sento spesso parlare, venduto anche su Douglas on line, davvero con tanti prodotti. Ero curiosa di provare qualcosa, ma c'erano un'infinità di minitaglie, con tester-fantastico e introvabile!- per cui ho preso questo set di prova per un week end a 12 euro da scontare al 30 per cento. E potevo farmi scappare il balsamo labbra, certo che no....a 7 euro, da scontare.





Infine ecco il brand principale che volevo provare, la famosa Bema, che produce una linea apposita per Tigotà. Ho preso al solito prodotti che consumo largamente, per farmi un'idea, ma devo dare un'occhiata al sito e capire se c'è altro di utile per me. 
Ho preso tonico e latte detergente, a 12 e 16 euro da scontare, e una mousse detergente per la piccola che vorrei provare sul viso anche io, al costo di 12 euro. Gli altri prodotti erano tutti più cari. 










E voi conoscete questi tre brand o avete qualche prodotto da consigliarmi?