Translate

venerdì 29 aprile 2016

Thymiama a Torino....un angolo di paradiso tutto bio


Thymiama

Chi di Torino non conosce o non è mai stato da Thymiama, la famosa bioprofumeria con sede in centro, in Via Bava? Tranquille, è in centro ma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o si trova parcheggio per l'auto.

Io ho conosciuto questo posto fantastico da poco tempo, a seguito dell'evento di Sezione Aurea e della meravigliosa Tati ...e mi sono sentita a casa. L'accoglienza di Elena e Marta è fantastica, come la loro competenza. Dei brand non sto nemmeno a dirvi, poveri portafogli: Sezione Aurea, Il calderone di Gaia, Purobio, Fitocose, Naturaequa, Dr. Organic, Neve Cosmetics, Shea Butter Cottage, Arangara, Biomarina, La Saponaria, Geo, Bioearth, Green Energy Organics... mamma mia mi manca il fiato e pare impossibile ci siano tutti questi brand e tanti altri ne ho dimenticati!














E poi da Thymiama vengono organizzati tanti tanti eventi piacevolissimi cui prendere parte: un'occasione per coccolarsi, per conoscere i prodotti, le aziende e per fare shopping, ovviamente! Qui ho incontrato Tati di Sezione Aurea (e sono in uscita a brevissimo i nuovi prodotti, due per il viso e uno per i capelli!), Arangara con le sue fantastiche creature e il calore che solo la calabria sa dare, e udite udite il 21 maggio ci sarà Giulia Cova, bravissima, seguitela su Youtube e non la lascerete più....



Siamo felici di annunciarvi una nuova giornata trucco,questa volta con Giulia Cova,
youtuber e make up artist di Parma.
Sedute di 45 minuti in cui Giulia valorizzerà la vostra bellezza
 e vi insegnerà qualche trucchetto del mestiere.
L'evento è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione.

Potete prenotarvi telefonando in negozio al numero 011 8395760 o 
mandando un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo!





La pagina Facebook del negozio è molto attiva e ricca di informazioni, ve la lascio linkata. 
Elena e Marta vi rispondono sempre e con velocità!