Translate

giovedì 7 aprile 2016

Nuovo Tigotà a Moncalieri, in Via Buozzi

Ragazze torinesi fiondatevi nel nuovo Tigotà di Moncalieri...è un paradiso. Il Tigotà sotto casa mia è un pò sfigatello, mancano molti prodotti di cui sento spesso parlare, ma questo...wow. tessere e portafogli alla mano. Mi riferisco prima di tutto a chi ama l'ecobio, qui ho trovato un intero stand Bema, Weleda, i prodotti Ekos per bimbi, Giardino dei Sensi con prodotti mai visti ed olii corpo. Davvero fantastico. 

Ed ecco la mia spesa, fra l'altro oggi regalavano anche un bel termos.





Due creme corpo di Giardino dei sensi, che sono curiosissima di provare, così come gli olii corpo. Crema all'avena e alle bacche di goji, prezzo 4,88 euro. Olio prezzo 5,95, alla noce brasiliana, all'argan e al neem.








Due dentifrici minitaglie Marvis, cannella e viola, di cui vi ho già parlato, a 1,49 euro.



La linea completa Ekos di Pierpaoli per i bimbi, di cui ho sentito tanto parlare, soprattutto del detergente, usato anche come detergente viso. Costa 2,99 euro come il bagnetto, mentre le creme 3,99.















Un pò di balsami Splendor per fare il cowash, ma non sapevo ci fossero tutte queste profumazioni nuove! Ho già annusato e quello illuminante è paradisiaco! 1,49 per quello al ribes, 0,99 per quello al karitè e 1,15 euro per gli altri due.







Infine due shampoo mai provati della linea Biolis, uno al karitè e l'altro all'avena, costo 2,48 euro!







Vi posto il volantino del negozio con tutte le offerte!