Translate

martedì 12 aprile 2016

Nuovi prodotti P2 Cosmetics

Ero rimasta troppo incuriosita dai nuovi prodotti P2 che ho deciso di provare quelli per labbra, sfuggiti alla mia precedente incursione da Oviesse!
E avendo trovato lo stand intonso mi sono fiondata a prenderne uno o due per tipologia...

Risultati immagini per p2 cosmetics


Non ci sono i tester e questo forse è un limite, perchè, soprattutto per i rossetti, almeno a me, piace swatcharli e vedere bene i toni ed i sottotoni. Devo ammettere che però il cartonato presente è molto fedele al colore originale e sono quindi contenta del mio acquisto.


Ho preso due rossetti dal finish lucido. Il packaging è argentato, abbastanza comodo, semplice, a scatto. I colori sono bellissimi. Ammetto che quando li ho provati sulla mano ho pensato che non sarebbero durati molto nè sarebbero stati visibili: mi davano proprio l'impressione di un gloss, colorato, che quasi non si stende in modo uniforme e va via presto. 




Ho provato quindi lo 090 come out with me e questo è il risultato...A me è piaciuto tantissimo. Trovo che il colore comunque si veda bene, il finish lucido persiste. Ha una stesura ottima, omogenea, è morbido e confortevole sulle labbra. E durata fantastica, mi sono dovuta ricredere. Perchè ho anche mangiato e bevuto ed è rimasto lì senza problemi! Consigliatissimo. 






Questi invece i quattro rossetti mat che ho preso. Anche per loro voto 10 e lode per le stesse motivazioni di cui sopra. 













Ho preso poi anche un matitone rossetto effetto mat, anche lui morbidissimo, di facile stesura, confortevole, ottima durata, bei colori vibranti e soprattutto....non si deve temperare!!





Un liquid lipstick, questo colore mi piaceva tantissimo. Anche lui dal finish matte, si asciuga, è come una tinta labbra. Durata buona. 







Infine una matita labbra da abbinarci, anche lei molto bella.




Un'altra, invece a lunga tenuta, color nude...




Infine una matita per occhi, definita eyeliner in gel, ma ha tutta la consistenza di una matita non temperabile. Dura molto nella rima interna ed esterna, colore molto bello secondo me, questo grigio antracite. 




E voi avete iniziato a provare i prodotti P2?