Translate

lunedì 4 aprile 2016

Nuovi acquisti da Erboristeria Il Falco d'oro e...nuova promozione!


Ecco qui mi miei acquisiti da Erboristeria Il Falco d'oro, un sito di cui vi ho parlato più e più volte perchè affidabile e pieno di marchi davvero davvero interessanti. In questo periodo tantissime promozioni piovono da questo e-commerce, io ho approfittato del 20 per cento per il periodo pasquale, per prendere due prodotti base di Dr Hauschka che mancavano alla mia routine, vale a dire il latte detergente il tonico, e un latte detergente senza risciacquo per la mia bambina. la mia scelta è ricaduta sul marchio Eos, che non conosco e di cui vi dirò presto, dopo averlo testato.

L'occasione è stata anche proficua per ricevere il mio regalino vinto ad un piccolo gioco su Facebook pubblicato nei giorni scorsi da Erboristeria Il Falco d'oro: ho avuto in omaggio una gradita crema mani di Loom, Bioearth.

ch













Vi parlerò presto di questi prodotti nel frattempo ecco l'ultima promo del negozio on line, dateci un'occhio!

Erboristeria Il Falco d'oro



Bentrovati e, prima di tutto, grazie per avere creduto in noi partecipando così numerosi alle
 nostre iniziative del mese di marzo.
Aprile, appena cominciato, sembra ben intenzionato a soddisfare la voglia di primavera,
 stagione di rinnovamento e di stimoli alla cura si sé, 
soprattutto del corpo che si libera dalla pesantezza dell'abbigliamento invernale.
In quest'ottica abbiamo pensato di proporvi una vantaggiosissima 
promozione proprio su quei prodotti che rispondono a tale esigenza:
dal 8/4 al 10/4 troverete in automatico il codice BODY25 che vi regalerà 
 uno sconto del 25% su TUTTO il carrello acquistando almeno
2 prodotti per un minimo ordine di € 30,00 a scelta nelle seguenti categorie della Cosmesi

 (da Hompage: PRODOTTI> Cosmesi):
- CREME CORPO
- CREME E DETERGENZA PROFUMATA CORPO
- SENO TONO CELLULITE SMAGLIATURE
- OLI BURRI UNGUENTI
Come sempre, lo sconto si cumula a quelli già in essere, perciò...lascio a voi la valutazione!
Vi mando un caro saluto promettendovi un prossimo incontro a breve con interessanti novità.
Laura