Translate

martedì 12 aprile 2016

Nebu Milano: quando la cosmesi è di alta classe

Come avevo scritto nel mio post su Esxence uno dei brand che ho avuto modo di conoscere meglio è Nebu Milano; la prima cosa che mi ha subito affascinata è la sontuosità dei packaging, indiscutibile. Oro, argento, swaroski, tutto estremamente ricco, luminoso, davvero molto particolare. 
Il tutto è made in Italy, ma ideato dalla famosa Tamara Gee e da suo marito Adam; entrambi seguono il brand dal 2013, inventando loro stessi i packaging e seguendo da vicino le formulazioni. La bellissima Tamara voleva creare dei cosmetici che fossero in grado di accompagnarla durante il suo lavoro, che fossero resistenti, ma anche ricchi d principi attivi e performanti. 

Gli ingredienti dei prodotti sono naturali, paraben free e arricchiti con olio di jojoba. Sono prodotti cruelty free. 












 Le polveri sono arricchite con vitamina E, olio di cocco, olio di jojoba. Ho avuto modo di toccarle e sono setosissime, fini, dai mille riflessi ma non per questo esagerate, anzi molto naturali e sfumabili. 















E cosa dire dei rossetti, anche loro assolutamente spettacolari, con i loro astucci d'oro o in platino, ricchi di olio di jojoba e senza parabeni. I loro nomi (Adagio, Andante...) sono strettamente legati all'ambiente musicale di Tamara.


Credo che avere uno o più di questi prodotti si aun pò il sogno di tutte le donne amanti del make up, sia per i packaging, così sontuosi e sognanti che per il risultato sulla pelle!