Translate

mercoledì 13 aprile 2016

Naturalweb: tantissimi prodotti da testare!

La mia collaborazione col sito Naturalweb è iniziata molto tempo fa, ma mi hanno spedito talmente tanti prodotti grazie alla loro generosità che ho finito di provarli da poco.

Natural Web

E' uno dei maggiori siti per la vendita in rete di prodotti naturali, erboristici, senza glutine, per il benessere e per la bellezza, che garantisce sconti regolari dal 15 al 50% e che offre sempre ricchi omaggi alle sue clienti. I prodotti possono essere scelti per marchio oppure per tipologia ( e qui ci sono davvero tantissime categorie! Le spedizioni sono gratis oltre i 40 euro. Fra i marchi abbiamo Planter's, Pharmalife, Kneipp,Amidosan, Loom, Bema, Derbe, Covermark, L'Amande e davvero tantissimi altri, alcuni dei quali delle chicche proprio particolari. Ad esempio nella sezione bimbi e mamme ho trovato molti prodotti che mi sono utili adesso e lo saranno in futuro!

Vi è anche un esperto in linea per rispondere ai vostri quesiti, quindi uno scambio attivo e dinamico. 




Ed ecco cosa ho ricevuto, tantissimi prodotti come potete vedere e di vario genere.


Della linea LR Wonder Company, che presenta prodotti con ingredienti davvero particolari (come il veleno di api, la placenta vegetale e il caviale!) ho ricevuto varie tipologie di prodotto. Ciò che le accomuna è la profumazione ottima, dolce ma non stucchevole, direi vanigliata. 

La crema viso alla placenta vegetale è una crema con questo ingrediente attivo davvero particolare: la placenta vegetale è la sostanza sotto il pistillo che nutre il germoglio nella fase dello sviluppo conferendogli la giusta alimentazione. Contiene pertanto aminoacidi, peptidi e oligoelementi, tutti ingredienti energizzanti e supernutrienti. Trovo sia ottima per chi ha la pelle secca, asfittica, con rughe e soprattutto in inverno. Si presenta infatti come una crema corposa, ricca, che va massaggiata bene sul viso e sul collo. Il costo è 38 euro per 50 ml. Non contiene parabeni. Il pao di questi rpdotti è di 6 mesi. 



                                 

Il siero viso al veleno d'ape Wonder Bee è anch'esso della stessa casa produttrice LR Wonder Company. Anche questo prodotto non contiene parabeni ed ha una ottima profumazione. Mi è piaciuto molto perchè è più morbido, liquido e facile da applicare anche come base trucco. E poi il dosatore airless sul tubo è una trovata eccezionale per dosare bene il prodotto. Il costo è 36 euro per 30 ml. Contiene acido ialuronico, vitamina E e polline e con il veleno d'ape contribuiscono a renderlo molto nutriente, idratante e adatto per migliorare l'elasticità e la tonicità dei tessuti.










La crema corpo al veleno d'ape è stata forse la mia preferita in assoluto: perchè ricca, ma facile da spalmare e veloce ad asciugarsi, vellutante sulla pelle e profumatissima di buono. Ottima contro la cellulite perchè contiene guaranà e caffeina, non ho notato grossi miglioramenti sulle smagliature e sulla cellulite in sè ma la pelle era più compatta e soda. 125 ml in tubo costano 32 euro.









 

Altra crema viso al veleno d'ape antiage, contiene acido ialuronico, linfa di Copacaiba dell'Amazzonia con proprietà rigeneranti, complesso multivitaminico A+C+E, pantenolo pro vitamina B con effetto emolliente. Un mix di ingredienti top contro le rughe che ne hanno fatto un must fra le star. E' una crema molto ricca, io l'ho usata in inverno e per la notte. Trovo sia adatta a chi ha rughe e segni di espressione e necessita di un ottimo nutrimento. Costo 39 euro per 50 ml. Altre info sul sito del produttore.






Il super abbronzante alla birra, sempre del marchio Lr Wonder Company, l'ho regalato ad una mia amica, già scura di carnagione e avvezza a prendere il sole. Io purtroppo con la mia pelle delicata metto solo protezione 50 ed oltre e non mi abbronzo mai. Si tratta di un prodotto molto particolare, da applicare prima e durante l'esposizione al sole, che contiene birra (nota per le sue proprietà abbronzanti) unita all'alga dorata, anch'essa famosa per le stess eproprietà. L'acido ialuronico, il burro di karitè, la vitamina E e l'estratto di rusco per i capillari ne fanno un prodotto completo. Ho sentito il profumo ed è buonissimo. La mia amica dice di essersi trovata bene, l'ha usato per intensificare l'abbronzatura, non prendendo il primo sole, ed ha notato la differenza nel colore. Il costo per 100 ml è 18 euro.




Ho poi provato alcuni prodotti campioncino della Pharmalife, nello specifico della linea dei monoconcentrati, contenenti il 100% di estratti officinali attivi, efficaci, sicuri e convenienti. Si tratta di creme pomate officinali che tutti dovremmo avere in casa (arnica, calendula, camomilla, avena, aloe, argan, bava di lumaca....e tantissime altre!). Tutti i prodotti sono senza parabeni, petrolati e allergeni. Essendo pomate vanno massaggiate solo sulla parte interessata, ci mettono un pò ad assorbirsi e ne basta poco.

La pomata al Tè verde e vitamina E, con gel di aloe è specifica per pelli impure, per acne, rosacee, pelle disidratata, rughe marcate e irritazioni. Il costo è 12,63 euro. 



La pomata al timo costa 13 euro. Il timo è ottimo sia con funzione balsamica e quindi da massaggiare su collo e petto in caso di raffreddore che come antiodorante, rinfrescante e lenitivo per le gambe e quetso è l'uso che ne ho fatto io. Mi sono trovata molto bene soprattutto per i piedi, la applicavo la sera dopo la doccia. 




La pomata al tea tree costa 16 euro. Ha azione antibatterica, ottima quindi per piccoli brufoli da applicare proprio in loco. utile sia per pelli impure che per pelli secche e irritabili, come la mia. A me è piaciuta, il profumo di tea tree si sente ma non è troppo pungente. 





Questa all'arnica invece l'ho usata per mia figlia ed è stata molt pratica da portare sempre con sè perchè i bimbi sono imprevedibili. Contiene anche calendula con azione lenitiva e per me che avendo una bimba piccola devo sempre tenre in casa pomate così è stata una manna dal cielo. Utilissima per ematomi, distorsioni e dolori muscolari. Io l'ho usata in caso di piccoli traumi da caduta...



Sempre della linea Pharmalife ho provato alcuni prodotti della linea Aspersina. L'intera linea contiene acido ialuronico, bava di lumaca e vitamina E, tutto con funzioni antiage. 
La crema ristruttura ha funzioni antiage, rigenerante e compattante, pertanto agisce su tutti i segni dell'età (rughe , zampe di gallina, compattezza, contorni del viso, elasticità..). Io l'ho usata la sera perchè è molto ricca. 




La crema leviga costa 48 euro per 50 ml. Si applica due volte al giorno ed è facile da assorbire, con lieve massaggio. Ottima come base, serve contro la pigmentazione e promuove il rinnovamento cellulare. Contiene acido ialuronico e bava di lumaca. 




Anche il siero lift express è stato fra i mie preferiti, per la consistenza fluida e facilmente applicabile. L'effetto tensore su viso e collo si nota subito, compatta e idrata la pelle. Costa 29,29 euro




Della stessa linea ho provato un prodotto corpo, l'olio riparatore , con effetto idratante, protettivo, antismagliature, contro cicatrici e discromie cutanee. Un solo campione mi è bastato a malapena per le gambe, anche perchè sapete che a me piace abbondare, però non mi è dispiaciuto, si emulsiona bene dopo la doccia, su pelle umida e non unge. 




Ho provato poi un campione della famosa crema Elicina con bava di lumaca. Costa 52 e dal sito ho visto che ha un pratico erogatore. E' una crema utile in caso di cicatrici, rughe, segni d'acne e può essere usata anche su pelle delicata per un effetto rinnovante. Contiene l'80 per cento di bava di lumaca, con le sue note proprietà rigeneranti. 



Mi hanno dato alcuni campioni della linea Bema
La Bema White è una lozione schiarente per viso e corpo. Leggera nella formulazione, contiene melograno, uva ursina e betaina. Non contiene Ogm. Si applica solo dove è necessario senza poi esporsi al sole. Io l'ho messa la sera su alcune macchie che avevo sul viso e si sono attenuate. 




Le creme bema nutriente, rassodante, purificante e il latte e tonico le ho provate più e più volte. Sono tutti prodotti certificati Icea, nickel tested, di ottima qualità. Per la mia pelle ho trovato fra tutti più utile il latte e tonico, che mi è piaciuto per la delicata profumazione e per l'effetto lenitivo; 










Sempre della Bema ho provato questo campioncino di aloe, sempre utile in caso di scottature, irritazioni o punture di insetto. Costo 13 euro per 100 ml. 




Infine un ultimo omaggio, molto carino: questo braccialetto da indossare per capire il livello dei raggi solari a cui ci stiamo esponendo (cambia colore in base all'intensità): l'ho fatto indossare alla mia piccola ed è stato molto utile. Sempre della Bema.




Ringrazio ancora l'azienda per la disponibilità e la generosità e vi invito a consultare il loro sito per trovare i prodotti di cui vi ho parlato e tantissimi altri!