Translate

mercoledì 27 aprile 2016

Mkl...mi trucco in 3 minuti! Grazie a Rosaria Cucco Centro Degradè Conseil

Ho scoperto il brand Mkl presso il Centro Degradè Conseil di Rosaria Cucco a Collegno, grazie ad una prova in diretta dei prodotti di cui la stessa Rosaria, titolare del negozio che conosco da tantissimo e di cui mi fido, è entusiasta. 

Mi sono fatta dare quindi il materiale informativo, che vi segnalo qui nel post, e sono andata a curiosare un pò sul sito e sulla pagina Facebook del brand.

Ciò che mi ha più incuriosita è lo slogan 3 minuti...
Truccarsi in tre minuti...possibile? Sarebbe la salvezza mia e di molte donne!!


E quindi la curiosità è aumentata ancor di più. I prodotti sono rivenduti sul sito oppure presso i centri convenzionati; a Collegno, Torino, vi segnalo appunto il Centro Degradè Conseil di Rosaria Cucco.

Si tratta di prodotti con un inci non verde, ma a me, che pure ho la pelle delicata non hanno dato alcun fastidio e poi sono riuscita a struccarmi tranquillamente con la mia consueta skincare. Ottima durata, direi più di otto ore (dalle 14 fino a dopo cena senza problemi base ed occhi). Il trucco che mi è stato fatto, come potete vedere dalle foto, è stato proprio realizzato in tre minuti, velocissimo ed è molto naturale eppure carino, da tutti i giorni. I prezzi dei prodotti sono di fascia media.









La base che mi è stata applicata è la cipria liquida, venduta con il suo apposito pennello a circa 40 euro. Contiene acido ialuronico e collagene e l'effetto sulla pelle è di cipria, correttore e fondotinta tutto insieme in un unico gesto. Asciuga in fretta va steso bene con pennello e poco prodotto alla volta, perchè stratifica. Basta un push dell'applicatore per il viso intero. Confortevole, piacevole da indossare, copre le imperfezioni ma non crea effetto maschera, anzi è molto naturale. 




Sugli occhi mi è stato poi applicato lo stesso prodotto usato per le labbra e per le guance: un tre in uno, che io mai avevo provato; è un rossetto, blush in crema e ombretto tutto in uno.
L'effetto come blush mi è piaciuto perchè creava un rosa leggero, molto salutare, però va sfumato e steso bene perchè la texture in crema è abbastanza densa. Sugli occhi preferisco la classica consistenza in polvere. 






Infine il mascara, allungante, ma molto naturale....















Esiste anche un prodotto specifico per correggere le imperfezioni delle gambe quali capillari e vene varicose e visto che si va verso l'estate.....







Infine vi posto il video di Daniela Make up Passion dove si trucca direttamente con questi prodotti! E' molto interessante vederla all'opera, buona visione!