Translate

mercoledì 20 aprile 2016

Mini shopping su Sognobio



Piccolo shopping sul sito Sognobio, che ha tantissime marche e prezzi vantaggiosi. Ho aderito in particolare all'offerta per Biofficina Toscana, per cui vi era in regalo un fluido corpo (io ho scelto quello al miele) comprando tre prodotti del brand: questi perchè pare che questi prodotti corpi di Biofficina andranno fuori produzione. Sognobio è preciso, puntuale e accurato nelle spedizioni, che sono gratis oltre i 35 euro. I prodotti erano sigillati con lo schotch e ben imballati nel puriball. Ho avuto vari campioncini da porvare, ho contattato il servizio clienti per informazioni e mi hanno risposto in un giorno. Ottimo servizio quindi, è un e-commerce che consiglio: tratta marchi come Neve, Phitophilos, Sante, Tea, Khadi, La Saponaria, Naturaequa, Avril, Antos, Biofficina etc..etc...





Sognobio



Ed ecco cosa ho preso...



Mini haul Khadi, brand che da tempo volevo provare per la skincare. Ho usato l'amla per i capelli e mi è piaciuta, adesso ho preso due maschere in polvere, rosa (9,90 euro) e sandalo (9 euro) di cui ho sentito parlare molto bene, e due oli per il viso, viola e hibiscus, entrambi a 1,80 euro, da miscelare alle creme viso la sera.  


Di Biofficina ho finalmente ceduto a due must have da provare, anche qui perchè ne ho sentito solo bene: l'acqua micellare ai frutti rossi (11,20 euro) e lo scrub viso (14,20 euro). Di entrambi ho solo sentito il profumo e sono rimasta estasiata...
Ho preso poi un idrolato di lavanda a 5,90 euro, dotato già di spray, perchè trovo che gli idrolati di questo marchio siano ottimi. 

Ed ecco i campioni che ho ricevuto.






L'emulsione viso preventiva l'ho già usata e mi piace: si assorbe molto in fretta, è idratante ma leggera ed indicata per pelli giovani Per me ottima come crema da giorno e soprattutto in estate. Profumazione molto lieve. Gli altri campioni sono già stati tutti provati in passato e ve ne ho parlato in varie occasioni. 




E voi avete mai fatto acquisti da Sognobio?