Translate

martedì 12 aprile 2016

Mi trucco con la palette India di Paola P e...cerco suggerimenti!



Come avevo scritto nel mio post sul Cosmoprof comprare la palette India di Paola P era uno dei miei imperativi. Ed infatti eccola qui, presa a 25 euro anzichè a 39,90, splendida nel suo elegante packaging. Ed ho provato a truccarmi con questa palette, usando i colori che vi ho fotografato singolarmente; vi mostro il risultato sotto.











So che fioccheranno le critiche, ma da un primo approccio ammetto di aver avuto le mie difficoltà. ora è la prima volta che la uso e tutto ci sta, ma forse sbaglio qualcosa, non so. Vi dico le mie difficoltà. Come base ho usato Underpainting di Nabla, come faccio quasi sempre quando voglio che mi duri di più il trucco;  e mi trovo sempre benissimo. Pennelli sia da applicazione che da sfumatura, di Neve. Per prima cosa li trovo polverosi, come si può vedere anche nelle foto da vicino. Ho dovuto fare ritocchi col pennello sporco di fondotinta a fine lavoro perchè avevo del falling out. Ho avuto inoltre difficoltà a sfumarli!! Accidenti, sono venuta con un occhio diverso dall'altro e soprattutto trovo che mi abbiano fatto delle macchie di colore. Ripeto è solo la prima applicazione, ma non mi ha soddisfatto. Si accettano suggerimenti, io ci riprovo.....Ciò non toglie che i colori siano molto belli, iperpigmentati, scriventi.