Translate

giovedì 28 aprile 2016

Mi trucco con Guerlain grazie a Profumerie Amoretti

Ancora un momento di coccole grazie a Profumerie Amoretti, questa volta in Corso Orbassano, accolta dalla splendida Maria e truccata dalla bravissima Monica per Guerlain.

Risultati immagini per guerlain logo


Su Guerlain non c'è molto da dire perchè solo il nome ci parla dei suoi fantastici prodotti, dei profumi, delle polveri famosissime, fra cui Les Meteorites, di cui vi ho parlato.

Il mio trattamento è iniziato con questa maschera lenitiva, adatta alle pelli reattive e sensibili come la mia. Mi ha dato subito nuova luce al viso, calmando i rossori. E' Abeille Royale una fresca maschera in gel a base di miele, con effetto riparatore e levigante.


Mi  stato poi applicato un pò del siero della stessa linea, con miele e pappa reale, con proprietà antiaging e rimpolpanti. Fresco e leggero.



Passando al trucco una base delicata e leggera, naturale  con la BB Beauty Booster lingerie de Peau, un delicatissimo perfezionatore del colore e dell'incarnato che non si sente per nulla sul viso. 



Le discromie delle occhiaie sono state corrette con la penna illuminante Precious light, da usare nei punti strategici del viso. 


Sugli occhi una riga sottile di eyeliner, possibile grazie al mini pennellino applicatore. Nerissimo.



Come ombretti Monica ha usato la palettina Les Cendres, dai toni marroni e beige. Bellissimo l'illuminante! 


Un pò di terra sul viso, luminosa, leggera. Ho usato e poi comprato la numero 00 Terra cotta Joli teint, per un effetto naturale, dal profumo delicato di fresia e arancio.


Il rossetto è questo spettacolo di packaging che vi ho messo anche in una foto sotto. Fa parte della linea Petit Robe noir, così come gli smalti.


Sulle guance un tocco di blush delicatissimo.












E dopo questa bella carrellata di prodotti eccovi il mio risultato finale, fresco ed elegante!













Infine gli omaggi che ho ricevuto e il mio acquisto...