Translate

mercoledì 20 aprile 2016

Maschera viso Delidea prime rughe al melograno

Ho comprato queste due maschere al Tigotà a circa 1,90 euro. Fanno parte della linea al melograno di Delidea, specifica per pelli bisognose di nutrimento, che presentano le prime rughe. 



Risultati immagini per delidea


Contiene olio di mandorle, vitis e melograno. ingredienti antiossidanti, idratanti ed antiage. E' una linea certificata Natrue. 

A me piacciono le maschere monouso perchè pratiche e veloci. Questa si applica per 5 o dieci minuti e poi si sciacqua con acqua tiepida e spugnetta o pannetto. Mi piace perchè è bella densa e cremosa, per cui si stende bene, in strato spesso e non cola. Profumo lieve e delicato. Essendo però così corposa bisogna sciacquare con cura. No ho molte rughe quindi non ho notato effetto antiage, però in effetti lascia la pelle morbida e nutrita e facendola la sera non sento l'esigenza di applicare crema. da una bustina faccio due applicazioni. Buona da alternare con altre maschere più pregiate e se si va di fretta...come me. Unico neo la presenza di alcool, ma non mi ha dato noia.