Translate

mercoledì 6 aprile 2016

Latte detergente Acqua alle Rose Roberts

Si, lo so, non è un latte detergente eco bio, ma come sapete spesso mi lascio incuriosire da prodotti e se si parla della linea Acqua alle Rose Roberts sapete già quanto io sia debole. Ho provato quasi tutto della linea e ve ne ho parlato, mi manca solo la crema viso ma non la prenderò per l'inci. Ok per i prodotti a risciacquo ma per ciò che resta sul viso sono più rigida.




E allora, com'è questo prodotto...a me è piaciuto. Buona la consistenza, della giusta liquidità. Strucca bene e non brucia, nemmeno gli occhi. Si massaggia con piacere sul viso, a me il profumo della linea piace moltissimo. Trovo sia efficace e faccia molto bene il suo lavoro. 

Il costo è anche ragionevole, 3,90 euro per 200 ml. Si trova in vari negozi e supermercati, è facile da reperire.