Translate

domenica 10 aprile 2016

In bocca al lupo Artemisia, nuova bioprofumeria a Beinasco, Torino!



Un grosso in bocca al lupo ad Emi Corrarato ed al suonuovo negozio, Artemisia, a Beinasco, Torino, in Via Torino 6, proprio di fronte alla pizzeria L'angolo Partenopeo! Una nuova avventura per lei che da anni è avvezza all'ecobio con l'e-commerce Cosmeticiecobio! Il negozio fisico però, come sappiamo, è tutt'altra cosa, sia per chi vende che per chi compra: volete mettere la possibilità di toccare, annusare, scoprire i prodotti dal vero e avere consigli da qualcuno di esperto che ti vede direttamente? E' molto meglio! Con lei, ma solo per questa giornata così importante, due validissime collaboratrici che sono poi tornate nella bellissima Puglia!

Logo

Il negozio è davvero carino, semplice, luminoso e....pieno di brand di ogni tipo, dal più diffuso alla chicca. E io mi sono rifatta gli occhi curiosando fra gli scaffali! Ci sono Benecos, Avril, So bio, Neve Cosmetics, Purobio, Antos, Alkemilla, Biofficina Toscana, Tea natura, Le erbe di Janas, Naturaequa, Jonzac, Khadi e delle chicche come Schmidt's, Nebiolina, Miluz, Nacomi!


















Io ho fatto qualche acquistino, non potevo resistere a Nebiolina e ai suoi prodotti che ho avuto modo di provare in campioncino e di cui mi sono innamorata; ho poi preso un addolcilabbra mandorlatte Alkemilla per mia figlia e mi sono stati dati dei campioncini della linea bimbi de La Saponaria e di Alkemilla, che già conosco e apprezzo, più una crema per pelli sensibili di Naturaequa.








Vi consiglio vivamente di fare un salto in questo negozio splendido, dove Emi e le sue colleghe sapranno esservi di aiuto e vi accoglieranno con professionalità ed un sorriso!