Translate

sabato 30 aprile 2016

Il Buon Bagnolatte di Tuscany Farm Florence...e il momento del bagno diventa una coccola

Tempo fa vi ho postato la foto di tantissimi prodotti ricevuti da Tuscany Farm Florence! Ora che li ho testati posso parlarvene per bene ed ho deciso di iniziare da un prodotto carinissimo, uno dei miei preferiti: Il Buon Bagnolatte della linea Milk Shake, in sei fantastiche profumazioni:
  • yougurt
  • fragola
  • vaniglia
  • zucchero filato
  • miele agrumato
  • mandorla
...e ovviamente latte!! Si tratta di prodotti senza parabeni, petrolati, sles, peg, non testai su animali, con latte biologico 100% certificato, made in Italy. Ma non sono prodotti con un inci totalmente bio. Io però li ho provati e pur avendo una pelle delicata non ho avuto alcun problema. 

Le confezioni da 500 ml assomigliano davvero a quelle del latte e pertanto è d'obbligo scrivere "non ingerire"..e in effetti le profumazioni potrebbero davvero indurre in tentazione.







Il bagnoschiuma in sè è un liquido trasparente giallo chiaro, fa abbastanza schiuma, ma non in modo eccessivo, è delicato sulla pelle e lava bene. E soprattutto profuma tutto il bagno ed offre un momento di coccola assoluta!!

La mia profumazione preferita è zucchero filato!
Sono acquistabili sul sito a 4,99 euro.