Translate

domenica 10 aprile 2016

Essentia Puglia: prodotti per l'igiene, con amore, da questa stupenda terra

La prima cosa che mi ha accolto allo stand di Essentia Puglia a Esxence è stato il sorriso grande e caloroso delle due produttrici, amiche d'infanzia, quasi sorelle. Gentilissime, mi hanno spiegato il concetto del loro brand, fatto provare i prodotti e informato su tutto con dovizia di particolari.

essentia puglia








Io sono rimasta incantata dai packaging, così semplici ma al contempo bellissimi, secondo me. Mi ricordano i prodotti di lusso delle catene di alberghi a 5 stelle, per i colori e per la forma. E nemmeno a dirlo i colori sono caldi, proprio del sud: il verde oro opalescente dell'olio, il giallo del sole, l'ocra della terra. Sembra proprio una linea che rispecchia in tutto e per tutto la bellezza della Puglia!
Adorabili le confezioni regalo con sacchetti in cotone, io le trovo un regalo perfetto.






E' un brand secondo me da tenere d'occhio, perchè penso che farà molta strada! Vi lascio i loro contatti:
Essentia Puglia
Via San Francesco 24, 
72015 Fasano (Br)
info@essentiapuglia.com