Translate

giovedì 14 aprile 2016

Erboristeria Puranatura a Torino e la fantastica promozione Liquidflora

A Torino, in Via Tripoli 19, vi è una piccola bottega che si chiama Erboristeria Puranatura con un vago sapore antico, a partire dall'insegna. Passando ho avuto modo di sbirciare all'interno, ed oltre ad integratori, tinture madri, olii essenziali, estratti secchi e gemmoderivati di varie tipologie, ho intravisto prodotti di Biofficina Toscana, Maternatura, Bioearth, Eos Natura e Liquidflora.










Ed è proprio sugli articoli di make up ed i pennelli Liquidflora che Puranatura ha iniziato una bellissima promozione:

TUTTI I PRODOTTI LIQUIDFLORA, INCLUSI I PENNELLI,
CON IL 30% DI SCONTO, FINO AD ESAURIMENTO SCORTE


Vi linko anche il post in cui ho provato i prodotti Liquidflora, in modo che possiate farvene un'idea. Da quella esperienza restai incantata dal fondotinta, che da tanto tempo desideravo, e dalla cipria. Ma vidi anche molti altri prodotti interessanti, prodotti labbra ed occhi con cui sono stata truccata. Mi piaceva moltissimo il gloss, ma anche gli altri rossetti! E poi avrei bisogno di un pennello per applicare l'ombretto: mi sa quindi che Francesco, il proprietario di Puranatura, farà la mia conoscenza molto presto, così potrò anche parlarvi meglio di questo negozio ecobio nella bella Torino!






Vi lascio il link al profilo Facebook di Erboristeria Puranatura, dove potrete trovare tutte le novità e le promozioni ed interagire direttamente con Francesco!