Translate

giovedì 21 aprile 2016

Eos Aloe latte detergente per piccini e non!

EOS Secondo Natura


Ho scoperto il brand Eos nella mia ricerca di un latte detergente per la bimba, possibilmente delicatissimo, non a risciacquo, sebbene io poi lo elimini sempre. E così ho trovato questo prodotto della Eos, comprato on line da Il Falco d'oro, ma presente anche nel negozio fisico Pura Natura a Torino. 

Il marchio Eos ha una vasta gamma di prodotti,molti dei quali specifici per pelli con intolleranze o estremamente sensibili. Non ha profumazioni  comunque sono davvero impercettibili e i costi sono contenuti realmente.

Il latte detergente costa 9 euro per 200 ml ed ha un pao di 8 mesi. L'apertura con tappo rotatorio consente di conservare bene il prodotto e di dosarlo con cura. Il mio consiglio è ripulire il tappo per evitare piccoli grumi. Si presenta come una crema densa, giallina, morbida, non profumata. Lascia la pelle pulita, non unta, ben idratata E per questo mi piace molto per la bambina. Ho provato ad usarlo anche io sul viso e mi sono trovata benissimo. E' senza risciacquo, ma io preferisco sempre eliminare gli eccessi con tonico, idrolato o acqua. 

Dal sito...

Mantenimento e il ripristino dello stato di salute della cute, anche di quella sensibile ed irritata
• L’esclusiva formulazione con Aloe Vera, Olio di Jojoba, Vitamina E, Calendula e Camomilla favorisce il mantenimento e il ripristino dello stato di salute della cute, anche di quella sensibile ed irritata.
• Utile nella detersione non irritante di alettati;
• Ottimo per struccare occhi e viso;
• Particolarmente indicato per la pulizia del neonato, anche in mancanza di acqua;
• Deterge delicatamente anche le parti più delicate e sensibili del corpo, rimuovendo le impurità.






Contiene vitamina E, calendula, jojoba e bisabolo. Per me è un prodotto ottimo e mi piacerebbe provare anche altro del brand! Fatemi sapere se avete mai usato dei loro prodotti!