Translate

martedì 12 aprile 2016

Ellis Faas: il make che sorprende...e prova su strada del loro rossetto!

Ho conosciuto il brand Ellis Faas a Esxence 2016  e vi ho già parlato della calorosa accoglienza che mi è stata riservata, davvero unica!

Ellis Faas

About Ellis Faas


Ora sono qui per parlarvi dei loro prodotti, innovativi, eccezionali per packaging e colorazioni. Ellis Faas è un'icona nel campo della moda e i suoi trucchi sono sempre molto spettacolari, ma ciò non toglie che i suoi prodotti possano essere usati da tutti, anche per un trucco giornaliero come vi mostrerò in questo post. 

Welcome to EllisFaas.com


Risultati immagini per ellis faas

Risultati immagini per ellis faas

Risultati immagini per ellis faas

Partiamo dai packaging, assolutamente rivoluzionaria lìidea di potersi portare dietro rossetti, ma anche ombretti, fard e correttori come semplici penne. Ottimo anche il pratico "portatrucchi" fatto proprio a portapenne, nel cui coperchio si nasconde la cipria. Chi di noi non vorrebbe portare con sè il suo make up preferito senza peso eccessivo? 
Ecco la soluzione perfetta!





KOKERLOOP illustration


Ho potuto toccare le polveri, sono setose, morbide, sfumabili. Perfette per ogni incarnato. 



I rossetti sono eccezionali, ci sono moltissimi colori e tipolgie fra cui scegliere. Sono caratteristici i rossi, che richiamano il sangue. Perchè per Ellis tutti noi abbiamo il sangue che scorre nelle vene e tutti possiamo indossare rossi così accesi e vibranti. 









Per non parlare dei colori degli ombretti: davvero stupendi. Si tratta di ombretti in crema con applicatore in spugnetta; alcune di quest etonalità sono davvero eccezionali, come i Lights, luce pura argento oro o bronzo da fondere sugli occhi. 



















Quello che ho ricevuto io in omaggio è un rossetto della linea Creamy Lips numero L101, nel tipico colore Ellis Red. Il costo è 27 euro, è possibile comprare direttamente dal sito. 
Questo l'inci:

Hydrogenated Polydecene, Isododecane, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Polyethylene, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Octyldodecanol, Dicalcium Phosphate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax / Cire De Candelilla / Candelilla Cera, Prunus Domestica Seed Extract, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sorbitan Isostearate, Pentaerythrityl Tetra‐Di‐T‐Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Palmitoyl Oligopeptide. May Contain [+/‐]: Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 15850 (Red 6/Red 7/Red 7 Lake), CI 73360 (Red 30 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 45380 (Red 22 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake).

                             



L'applicatore è a spugnetta, ma pratico anche per disegnare i bordi. Il prodotto poi asciuga e non crea sbavature. E' molto comodo da portare con sè per eventuali ritocchi, sebbene duri a lungo e resti omogeneo sulle labbra. Confortevolissimo, non secca per nulla. Io ho fatto due passate, facendo asciugare la prima passata e poi applicando la seconda. Il risultato è un finish che resta luminoso, ma non gloss, elegante e portabilissimo, come potete vedere. 





Spero di avervi davvero incuriositi con questa recensione e vi invito a dare davvero un'occhiata al sito di Ellis Faas, davvero ricco di immagini bellissime e di prodotti.