Translate

venerdì 15 aprile 2016

Double B in cerca di casa...

Con piacere vi pubblico la mail ricevuta da Sara alias Double B Beauty.....io non ho ancora provato i suoi prodotti ma ho sentito cose fantastiche sul suo burro struccante. Ahi ahi che tentazione...


Risultati immagini per tailored beauty double b



Ciao Rita, ho bisogno di te!

Sono alla ricerca di negozi DAVVERO carini ai quali proporre di vendere i prodotti Double B.
Per "davvero carini" intendo posti tipo Melissa Erboristeria a Torino: l'ho scoperta su Instagram e mi sono innamorata del locale - quello che vedi qui sopra - della filosofia della proprietaria e delle sue foto. Mi sono ripromessa di scriverle a brevissimo per chiederle se sia interessata a diventare un mio retailer.

Ne sto cercando in tutta Italia, perché mi capita spesso che mi si chieda: "Ma hai un punto vendita a Milano/Bari/Palermo?" e devo sempre rispondere no :-(
Ad oggi l'unico retailer che ho fuori Roma - dov'è la sede di Double B - è Biancotone a Bologna, ma il resto della penisola è scoperto.

Te lo dico subito così non ti agiti: i prezzi saranno sempre imposti dall'azienda, cioè da me! Che tu voglia acquistare sul sito o in un negozio della tua città non fa differenza: i miei prodotti costeranno sempre la stessa cifra :-)

Allora, se conosci un "negozio speciale" dove secondo te Double B starebbe bene e ti va di segnalarmelo te ne sarei davvero grata. Se poi questo negozio speciale avesse un sito, una pagina Facebook o un account Instagram, in modo da potermelo guardare per bene, sarei ancora più felice!

Come sempre, ti basta rispondere a questa mail o scrivermi a info@tailoredbeauty.bio - anche solo per fare due chiacchiere!

Grazie di cuore,
Sara

P.S. Martedì 19 aprile alle 16,00 sarò in diretta su Facebook con la Bea per una nuova puntata di "Siamo tutti cosmetologi!", ti aspetto!