Translate

sabato 23 aprile 2016

D Line: linea di skincare preso il Centro Degradè Conseil Rosaria Cucco di Collegno


Recandomi presso il Centro Degradè Conseil di Rosaria Cucco a Collegno ho visto questa novità...linea skincare di D Line. Potevo non esserne incuriosita? Si tratta di un brand rivenduto da centri estetici e parrucchieri che nello specifico comprende questi prodotti che vi mostro: latte detergente, tonico, contorno occhi e labbra (come va di moda adesso!) e crema viso. Il pao dei prodotti è di 12 mesi. Si tratta di una piccola azienda tutta italiana, che realizza dei veri e propri trattamenti di bellezza.

Riproponendomi di saperne di più, perchè sapete che son curiosa da morire, ho deciso intanto di scrivere questo breve post per indicarvi i prodotti che ho toccato con mano e magari sapre da voi se conoscete il brand.

Il contorno occhi labbra è ormai un must have di oggi: finalmente le aziende cosmetiche si sono accorte di quanto anche le labbra siano importanti da preservare e di come la zona labiale ed oculare siano simili e pertanto possano essere trattate con un prodotto unico. Il prodotto in questone è con caviale e retinolo, alte quindi le proprietà nutritive e di "sostegno" alla pelle ed alle piccole rughe di espressione. Comodo il dispenser (il flacone è in vetro), il prodotto si presenta come una crema molrbida, ricca, ma facile da assorbire. Non ha profumo, in pratica, o comunque è molto molto flebile. Io l'ho testata sul dorso della mano e mi ha dato un bell'effetto.



Vi mostro anche la foto della mousse detergente e tonificante, dello struccante occhi e del tonico che però non ho provato.




Ho sempre provato sul dorso della mano invece la crema alla vitamina C con acido ialuronico. Si presenta con una texture morbida, facilmente assorbibile, di colore giallo chiaro. Profuma lievemente di agrumi, ma è piacevole. e si assorbe subito. La trovo buona per chi ha una pelle che necessita di idratazione, ma non ho potuto metterla alla prova.


In attesa d reperire maggiori informazioni vi segnalo anche la recensione di un'altra blogger, Cristina Ferro, che ha potuto provare di persona una crema viso e collo effetto lifting.
Purtroppo dell'azienda non ho trovato un sito internet, ma i prodotti sono venduti a Collegno presso il Centro Degradè Conseil di Rosaria Cucco, in via Cattaneo 2.