Translate

mercoledì 13 aprile 2016

Corso Model Experience: inizio partnership fra Stylebook e Flower Model

Al via la partnership tra StyleBook e Flower Model per il corso Model Experience





Roma. A partire da metà maggio, il corso "Model Experience" di StyleBook, rivolto alle aspiranti modelle e indossatrici, avrà come partner l'agenzia Flower Model, leader nel settore della moda e della cosmesi, da anni in collaborazione continuativa con atelier e scuole di moda della Capitale e fiduciaria di molti brand di fama internazionale quali Wella, Studio e L'Oreal. Attenta ed accurata nella selezione di giovani modelle, Flower Model è ad oggi un punto di riferimento per chiunque voglia intraprendere la strada della moda.
Lo staff di Flower Model si aggiunge al corpo docenti di StyleBook per dare vita ad un corso ancora più completo e approfondito, che offrirà alle allieve più meritevoli l'opportunità di essere immediatamente avviate alla professione grazie al supporto dell'agenzia. Tra gli insegnanti del corso figurano Federica Bernardini (direttrice di StyleBook), Carolina Vittucci (titolare di Flower Model), Thomas Toti (fotografo di moda) e David Cirese (fotografo e docente da oltre venti anni  presso l'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata).
Il corso "Model Experience" si terrà nella sede dell'agenzia Flower Model a Roma, in Via Alessandria 119 (zona Piazza Fiume). A metà maggio chiuderanno le iscrizioni e avranno inizio le lezioni. Nel frattempo, due appuntamenti da non perdere.
Giovedì 28 aprile, Blogger Day Model Experience: in occasione della presentazione ufficiale del corso, un evento riservato alle blogger, che saranno invitate a partecipare ad una lezione gratuita di portamento accompagnata da un aperitivo. Il portamento è parte integrante dello stile e dell'eleganza ed è quindi una dote che può fare la differenza in tutte le occasioni, nella vita quotidiana e nel lavoro, in particolare per chi, come una blogger, deve muoversi in un ambiente "fashion".
Domenica 8 maggio, Open Day Model Experience: porte aperte al pubblico per visitare la scuola, per avere informazioni dettagliate sul programma didattico e per conoscere il team di docenti, che sarà a disposizione per correggere gli errori più comuni della postura e del portamento. Alle partecipanti verrà inoltre riservato uno sconto del 10% sull'eventuale iscrizione al corso.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure del corso dalla home page di StyleBook, il social network della moda: www.stylebook.it