Translate

martedì 12 aprile 2016

Colbert Md: skincare di alta qualità direttamente dall'America

Il brand Colbert MD è un marchio americano famoso anche fra le star hollywoodiane. Si tratta di skincare di alto livello, con prezzi di fascia alta, ma con principi attivi estremamente concentrati. David Colbert è un famoso dermatologo, rinomatissimo per la sua clinica in America e per il suo approccio alla cura della pelle. 




I principali problemi su cui si focalizzano i suoi prodotti sono le rughe e il rilassamento cutaneo, impostando una routine quotidiana completa per avere la pelle del viso più giovane, tonica e luminosa. 




Il programma prevede l'uso quotidiano di un siero, una crema giorno e una crema notte, abbinate all'uso di dischetti appositi (venduti in confezione multipla) che producono un effetto esfoliante molto particolare. 

Esiste poi la linea di detergenza che comprende un detergente purificante, sempre con ingredienti anti age.



Ho trovato molto interessanti questi dischetti viso illuminanti, ideali per rendere l'incarnato uniforme. 



Molto particolare anche l'olio da viso illuminante, che ha un effetto rimpolpante e nutriente immediato. 

Anche i prodotti occhi sono interessanti: c'è un siero, dalla formulazione più leggera, adatto per il giorno, che riduce gonfiori, irritazioni ed occhiaie.


La crema contono occhi è invece più nutriente e ideale per la notte, rassoda, dà compattezza e distende le rughe. 

Esiste anche un prodotto corpo, l'olio body illuminante, che si usa su pelle umida e si massaggia con delicatezza. Nutre, idrata e rende tonica la pelle. 


Questa tabella vi permette di capire qual è il trattamento migliore per la vostra pelle, trovo sia davvero utile. 




Il marchio Colbert è parte di quelle skincare di lusso che, secondo me, andrebbero provate, almeno una volta, per capire la differenza con gli altri prodotti e vedere i risultati!