Translate

mercoledì 6 aprile 2016

Argan velvet: crema corpo e trattamento per capelli

Grazie ad un contest carinissimo su Facebook, sulla pagina di Argan Velvet, ho vinto e ricevuto in regalo questi due prodotti. Un'occasione che ho apprezzato tantissimo per provare un brand che non conoscevo. Puntuali nella spedizione, molto gentili, già questi credo siano segnali di efficienza di una azienda, da non sottovalutare.


Ma veniamo ai prodotti, nello specifico una crema corpo ed una crema per capelli; sono arrivati con corriere, molto ben confezionati e chiusi con pellicola protettiva. Purtroppo non ho potuto farvi le foto delle scritte e di conseguenza dell'inci perchè non risaltano abbastanza dati i colori usati per la confezione. Non si tratta comunque di prodotti bio,
Argan Velvet è un brand di Green Light, con sede legale ed operativa a Brescia, con oltre cinquant'anni di esperienza nella tricologia, a vantaggio di acconciatori.

Il principo attivo della linea Luxury è l'argan, che non più olio, ma crema, penetra meglio nel capello e nella pelle, non esercitando solo un'azione superficiale, ma più profonda.


La crema corpo è densa, ricca, dal profumo delicato. Necessita di un massaggio lieve per l'applicazione, ma non unge e lascia la pelle decisamente morbida e nutrita.


Il trattamento per i capelli è una crema morbida da applicare prima dello styling e dell'uso di phon o piastra. Aiuta a disciplinare i capelli, toglie il crespo e li rende morbidi. Io ne ho usato una punta anche da asciutti per rifinire la piega e mi è piaciuta. Non unge, ma usatene poca. Rende i capelli lucidi e lievemente profumati.


Grazie ancora ad Argan Velvet per questa bella opportunità!