Translate

martedì 12 aprile 2016

Andromeda Lipstyler by Paola P: applicazione e recensione

Ecco un altro acquisto by Paola P, questa volta è uno degli ultimi usciti della collezione Planetarium: il lipstyler Andromeda

PaolaP

Al Cosmoprof ho avuto modo di provare tutte le nuove tonalità di rossetti e mi è piaciuto subito questo, perchè è caldo, ma portabile da tutti i giorni e trovo stia bene con i miei colori. Sul sito il costo è 15,90 euro, io n fiera l'ho pagato con lo sconto.





Già solo il packaging è bellissimo, molto fine, con questo nero lievemente damascato, pratico, semplice ma elegante. 




Ed eccolo applicato in vivo: io lo trovo stupendo. Sono rossetti davvero confortevoli, morbidi da stendere, non sbavano, non vanno nelle pieghe. Il finish è opaco, ma la vibrantezza del colore dà assolutamente luce! Durata ottima, anche bevendo e mangiando il colore svanisce ma in modo assolutamente omogeneo, non creando discromie. A me è piaciuto tantissimo e non nego che mi piacerebbe provare altri rossetti di Paola P


Vi metto la foto con gli altri swatches della bravissima Laura de il blog Le tentazioni di Laura, dove potete trovare una recensione molto accurata di questi rossetti, con tanto di confronti con altri brand e indicazioni cromatiche precise. 

PaolaP LipStyler