Translate

giovedì 17 marzo 2016

Vi presento Tuscany Farm Florence: quando la bellezza viene dal latte tutto italiano




Ciao a tutti, sono davvero felice di presentarvi questo brand, tutto italiano, con cui ho avuto il piacere di relazionarmi e collaborare. Si tratta di Tuscany Farm Florence, un'azienda sulle colline toscane, che realizza prodotti 100% bio, 100% non testai sugli animali, rispettosi dell'ambiente (anche nella ricerca di fonti alternative di energia e riduzione delle dispersioni di Co2) e della nostra pelle.

L'azienda produce 6 linee di cosmesi, di cui 2 per i bambini e 4 per gli adulti.
Ho letto che recentemente alcune blogger hanno avuto la possibilità di visitare gli stabilimenti, deve essere stata una bellissima esperienza e spero si ripeta per potervi partecipare. Intanto non vi nego il mio stupore grandissimo quando ho ricevuto i prodotti per la campionatura! Si tratta di tantissimi prodotti, di tutte e sei le linee, in formato full size, più alcuni campioncini.

Pur avendo collaborato con altre aziende, concorderete con me che questa generosità non è da tutti e già per questo mi sento davvero onorata di essere stata scelta.

Vi dico fin d'ora che ci metterò un pò a provare i prodotti, sapete che mi piace fare le cose per bene e sempre con trasparenza!

Intanto ringrazio ancora l'azienda e vi invito a prendere visione del loro sito, da dove è possibile anche acquistare! 

Vi segnalo anche la lor pagina Facebook.