Translate

martedì 15 marzo 2016

Trattamenti viso firmati Chanel da Profumerie Amoretti




Risultati immagini per chanel



Un nuovo, davvero imperdibile appuntamento con Profumerie Amoretti in Corso Peschiera a Torino. Questa volta la collaborazione è con Chanel per un fantastico trattamento viso. Quarantacinque minuti di coccole pure per il viso, con prodotti eccezionali e grazie alle sapienti mani di Donatella .

Il trattamento viene eseguito nell'elegante e rilassante cabina dello store, in una atmosfera di piacevolezza e relax davvero unica. I prodotti Chanel scivolano meravigliosamente sul viso, le profumazioni sono sempre delicatissime e piacevoli. Il viso, il collo, le spalle, il decolletè e perfino le mani escono rigenerati da massaggi e trattamenti. Su di me, che ho una pelle delicata e reattiva, Donatella ha adoperato i prodotti della linea Hydra Beauty, che garantisce luminosità, idratazione e protezione grazie agli estratti di camelia. Dal sito:

La camelia: più che un fiore, un simbolo. La Ricerca CHANEL svela il suo incredibile potere idratante nel cuore di HYDRA BEAUTY, il rituale d'idratazione supremo. Rivitalizzata, la pelle è morbida, levigata e luminosa.
Per un'idratazione ancora più intensa, CHANEL crea HYDRA BEAUTY Micro Sérum. Un siero rivoluzionario alle microsfere di camelia che si fondono sulla pelle per un'idratazione duratura e un effetto rimpolpante intenso. Un'esperienza unica.


Per prima cosa la pelle è stata detersa con latte detergente e lozione lenitiva della linea Confort.

LAIT CONFORTLATTE RICCO DETERGENTE CONFORT + ANTI-INQUINAMENTO VISO E OCCHILOTION CONFORTLOZIONE LENITIVA SETOSA CONFORT + ANTI-INQUINAMENTO SENZA ALCOOL

Entrambe adatte per riequilibrare una pelle delicata e reattiva e per offrire protezione contro l'inquinamento cittadino. Il latte detergente contiene estratti di calla, mentre il tonico contiene estratti dell'albero dei tulipani. E non ha alcool. Entrambi piacevolissimi sulla pelle.

Poi un leggero scrub con il gel esfoliante sublimatore, il Gommage microperle eclat. Dal sito.


Nel cuore della formula, un'associazione di setose polveri di perle coltivate e microsfere di jojoba, per eliminare delicatamente le cellule morte.
Un complesso illuminante racchiude i poteri energizzanti di estratti vegetali e marini, per stimolare la microcircolazione e riattivare la respirazione cellulare. 
Un concentrato di fiore d'arancio ravviva la luminosità del colorito. 


GOMMAGE MICROPERLÉ ÉCLATGEL ESFOLIANTE SUBLIMATORETUBO  75ML

Tutti gli altri prodotti, che mi sono poi stati anche gentilmente dati in campioncino, sono della linea Hydra Beauty: la maschera per il viso, delicatissima, una vera coccola, dal profumo molto tenue. Il micro siero, il gel occhi e la crema per pelli secche completano un'azione di skincare davvero calmante per la pelle. Ero arrivata in negozio con la pelle pulita, ma comunque stressata da una giornata di lavoro. Dopo questo trattamento era molto luminosa, più chiara, sicuramente idratata a fondo. 

A fine trattamento Donatella mi ha applicato il fluido UV essentiel, con fattore di protezione 50: prodotto indispensabile da usar in città, per ripararsi non solo dai raggi solari, ma anche dall'inquinamento e  pertanto necessario per tutte in qualsiasi stagione. Il piccolo formato da 30 ml ne fanno un pratico prodotto da borsetta, utilissimo per me che spesso esco senza trucco. Ne bastano poche gocce da massaggiare sul viso e sul collo per ottenere uno schermo contro i raggi UVA, UVb, inquinamento e radicali liberi. Non ha profumazione.


HYDRA BEAUTY MASCHERAIDRATAZIONE PROTEZIONE LUMINOSITÀ - MASCHERATUBO  75MLHYDRA BEAUTY MICRO SÉRUMIDRATANTE RIMPOLPANTE INTENSO



HYDRA BEAUTY GEL YEUXIDRATAZIONE PROTEZIONE E LUMINOSITÀ - GEL OCCHIHYDRA BEAUTY CRÈMEIDRATAZIONE PROTEZIONE E LUMINOSITÀ - CREMA





























Ho avuto in omaggio anche un campioncino del fondotinta Vitalumiere Aqua, leggerissimo, effetto seconda pelle: lo proverò con piacere.





Ringrazio ancora Profumerie Amoretti per questa bellissima iniziativa e vi invito a seguire le loro pagine Facebook ed il sito perchè ci sono sempre eventi nei vari store! 


Questo appuntamento con Chanel 
sarà ancora disponibile tutta la settimana nel negozio 
di Corso Peschiera 265. 
Prenotazioni al numero: 011.3358032.