Translate

lunedì 7 marzo 2016

Tisane Pukka da La Dama Verde

Sono già andata più volte presso la Bioprofumeria La Dama Verde a Torino, ve ne ho già parlato, è un posto fantastico, dove potrete trovare brand di cosmesi e cura del sè naturali di tutti i tipi, dai più diffusi a quelli più ricercati e introvabili, tipo Natura Siberica e Martina Gebhardt, i miei amori!
Questa volta la mia missione erano le tisane Pukka, di cui ho sentito sempre parlare tantissimo ma che non avevo mai provato. E voi le conoscete?  



Risultati immagini per pukka herbs



Ho preso queste due, mela e cannella e un mix di varie tisane per provarne un pò .Posso già dirvi che mela e cannella è davvero ottima, profumata, molto speziata. Insomma, non la classica tisana!
Quello di Pukka herbs è un mondo infinito di the, tisane e perfino cibi naturali. Io ho appena iniziato a provare i loro prodotti e già so che nascerà una lunga relazione!!