Translate

domenica 13 marzo 2016

Tanti auguri a Profumerie Amoretti ed al loro nuovo negozio in Piazza Solferino a Torino

Un lieto evento a casa Profumerie Amoretti sabato 12 marzo: è aperta la nuova profumeria di Piazza Solferino, vicino al Teatro Alfieri, nella centralissima Torino. Un negozio molto bello, elegante, su due piani, ricco di brand e di prodotti bellissimi.

Sabato c'è stata l'inaugurazione con una bella festa per tutti i clienti, con buffet, omaggi (10% di sconto ed un campione Estee Lauder) e la presentazione di un prodotto di Estee Lauder davvero fantastico: la maschera nera Re- Nutriv. Una mschera rivitalizzante con estratto di tartufo nero diamond. Dal sito:

Pura Energia. Lusso Noir.
Il Lusso ha un nuovo colore; dona perfezione alla pelle con questo trattamento in 2 fasi che la rende ultra liscia e radiosa. Il rituale inizia con un leggero massaggio con il setoso pennello ergonomico, artigianale  — ispirato all'antico rituale della "spazzolatura a secco" — che aiuta  a stimolare la micro-circolazione.
A seguire, l'azione purificante e delicatamente esfoliante della maschera, sorprendentemente nera, nutriente e rivitalizzante. La formula è una alta concentrazione del nostro esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond e di tecnologie ultra ristrutturanti, di perle micronizzate dall'effetto levigante e di un cocktail dalle ricche proprietà nutritive.
All'istante, la pelle appare più luminosa, più liscia e morbidamente setosa al tatto. Squisitamente rivitalizzata. Il viso irradia una nuova luminosità e una perfezione dell'incarnato dall'aspetto giovanile.
Contiene maschera, pennello ecco, cucchiano dorato e vassoio.

Un piacere da concedersi una volta la settimana. Inizia con un leggero massaggio con il pennello sciutto sulla pelle pulita. *Quindi, con il cucchiano in dotazione e l'aiuto dei polpastrelli, applicare un velo di maschera sulla pelle in modo uniforme. Attendere 5 minuti. Massaggiare delicatamente con i polpastrelli, evitando il contorno occhi. Risciacquare e completare applicando un tonico o una lozione con una rondella di cotone.
*Importante: Non applicare mai la maschera con la spazzolina poiché diminuisce l'effetto del massaggio e scolorisce le setole. 



Era inoltre possibile provare le fragranze Tom Ford


Inaugurazione  profumeria Amoretti  Evento Noir Torino



L'evento si chiamava Evento in Noir, in onore di Estee Lauder  del suo prodotto. Ed ecco il gradito omaggio.








Allora in bocca al lupo al nuovo store di Profumerie Amoretti ed a presto con nuovi eventi!