Translate

lunedì 28 marzo 2016

Real Techniques ed Essence...pennelli pennelli pennelli

Grazie ad un'offerta sul sito Biuky, in merito della quale vi ho parlato in questo post, tempo fa ho finalmente acquistato alcuni pennelli che cercavo da tempo, soprattutto della Real Techniques ma anche due piccoli della Essence, ormai introvabili.

Real Techniques

I pennelli Real Techniques sono rinomatissimi per la loro efficacia, ormai è possibile acquistarli anche da Oviesse. Tutti morbidissimi, con setole sintetiche, lavabili con acqua e sapone, si asciugano molto in fretta mantenendo la loro forma ed efficacia. Sono prodotti cruelty free.



Il primo che ho preso è blush brush, ideale per stendere blush in crema o polvere. La forma a cono ne consente un'applicazione perfetta, proprio definita ma anche molto morbida, per sfumature.





Il  powder brush è vincitore di un premio nel 2015 ed è famosissimo per applicare tutte le polveri sul viso, vale a dire ciprie e fondi minerali. Ottimo perchè le setole consentono un'applicazione diffusa, morbido. Resta anche in piedi da solo sull'impugnatura.



Expert face brush è perfetto per applicare i fondotinta in crema o liquidi, non fa striature. Leggero. 




Infine due piccoli pennelli Essence, un eyeshadow e un eyeblender, di una collezione passata che non si trova più. Anche questi mi sono piaciuti tantissimo. Morbidi, facili da lavare.