Translate

domenica 13 marzo 2016

Proviamo insieme un trucco tutto P2 Cosmetics

Pochissimi giorni fa vi ho pubblicato un post in cui vi segnalavo l'arrivo di P2 Cosmetics con la sua intera linea nei nostri Oviesse. Avevo comprato alcuni prodotti come sapete, ve ne ho parlato qui e questa è la faccina truccosa che ho realizzato usandoli! A me piace davvero molto, che ve ne pare? 




I prodotti P2 che ho usato sono gli ombretti (due tonalità, con primer sotto), il mascara e il blush.  Ed ecco le mie impressioni. Gli ombretti sono stupendi per colore, tenuta, luminosità, sfumabilità. Davvero fantastici, ne proverò altri colori. 

Blush stupendo allo stesso modo. Lievemente illuminante, tonalità rosa bellissima. Si sfuma a meraviglia. Dura tutto il giorno e non uso primer. Promosso. 


Mascara. Avevo detto di primo acchito che non mi era piaciuto molto, ma devo ricredermi. In effetti i mascara appena aperti non funzionano mai bene. questo è abbastanza denso, non liquido, va lavorato bene ma non crea grumi, è nerissimo e fa un bell'effetto allungante.