Translate

martedì 1 marzo 2016

Piccolo acquisti da Oviesse: Lavera, Wet n Wild e Essence


Mini shopping da Oviesse, ormai già un pò di tempo fa...




Ho preso due rossetti Wet n Wild sponsorizzatissimi sul web, voi li conoscete? Sono Smoking hot pink e Ravin Raisin. Al solito io promuovo i rossetti Wet n Wild al mille per cento, per colori, tenuta, durata, scorrevolezza, applicabilità, non seccano le labbra e sono confortevolissimi. Uno spettacolo davvero, per il prezzo che hanno poi una meraviglia. 









Per puro miracolo, abbandonato e solo soletto c'era ancora questo matitone ombretto della collezione Essence di San Valentino e avendone sentito parlare un gran bene l'ho preso. Colore bellissimo, fra il grigio e il verdone, tenuta spettacolare. L'ho già usato e mi piace molto. 





Infine, immancabile fan dei burrocacao, non potevo non provare questo della Lavera,  il sensitive. In realtà cercavo il classico blu, normale, che nemmeno ho mai provato. Vedremo come mi troverò....