Translate

venerdì 11 marzo 2016

P2 Cosmetics finalmente approdati in Italia: carrellata degli stand all'Oviesse di Torino, in Via Roma...e qualche acquisto!

Finalmente e dico finalmente P2 Cosmetics ha portato i suoi prodotti anche in Italia, tutta la linea di cosmesi. E curiosa com'ero sono corsa all?oviesse di Via Roma a Torino, per cercarli ed eccoli qui! 
Non sono ancora diffusi in tutta Italia, abbiate pazienza, intanto rifatevi gli occhi. 

Una piccola nota: avrei preerito che i prodotti fossero accorpati in un unico stand P2, in modo da averli sotto occhio e sotto mano tutti insieme...Invece sono divisi per tipologia: ombretti con ombretti di altre marche, fard con altri fard e così via. Ma così ho dovuto fare un pò una caccia al tesoro e mannaggia a me mi sono persa i rossetti, capite che danno???
Mi tocca tornare...

Dalle foto potete vedere anche qualche prezzo e capire che si tratta di cifre assolutamente contenute ed abbordabili. 






























Allora che ve ne pare, state scalpitando? Devo dire che mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle: tantissimi prodotti, tutti interessanti, con miriadi di colori, variazioni. Vi dico solo che per scegleire il mascara ci ho messo un sacco, ce ne sono di tanti tipi. Mi sarebbe piaciuto avere dei tester per provare i colori, credo sia indispensabile, soprattutto per i prodotti per la base viso.

Ecco cosa ho preso per iniziare.


Un blush in polvere 040 touch rose, dalla foto appare più rosato ma è un malva lievementissimamente shine. Bellissimo, vedremo la durata. Setoso al tatto, non polveroso. 





Mascara Lift up lash, questa è la versione non waterproof. L'ho già provato oggi, solo una volta però. Nella media devo dire, mi aspettavo un effetto più wow. Ho visto che c'è anche la base per mascara, credo che la prenderò e poi lo proverò con quella.







Due ombretti dai colori super, a me sono piaciuti subito. Uno della linea Color up  e uno della linea Luminous Shine. Li trovo entrambi molto bene, ci farò presto un trucco con gli altri prodotti.