Translate

domenica 13 marzo 2016

Mettiamo insieme alla prova il Latte e tonico bifasico di Biofficina Toscana

Le prove su strada mi piacciono sempre, perchè permettono di vedere davvero un prodotto al lavoro, come in questo caso: dovendo rimuovere un trucco un pò più accentuato del solito mi sono detta "perchè non far vedere all'opera il Latte e tonico bifasico di Biofficina Toscana"? Ve ne ho già parlato, quindi non mi dilungherò a descrivervi il prodotto, vediamolo solo all'opera.

biofficina toscana

Io lo uso su tutto il viso ma è sugli occhi che mi interessa di più la sua azione, perchè non è facile per me trovare un buon prodotto che non bruci. Ecco, questo è ottimo. Lo applico su dischetto, lo tengo qualche secondo e poi rimuovo, Poche passate e via, pulito.

Oggi indossavo mascara (non waterprooof ma molto pigmentato), ombretti, primer, matita, eye liner. 

Il dischetto e di il mio occhio struccato parlano chiaro, no? Prodotto promosso!