Translate

lunedì 21 marzo 2016

Lovea, novità golosissime in arrivo...speriamo anche in Italia

Al Cosmoprof 2016 nel padiglione 21 per i prodotti naturali vi era anche un brand cui sono affezionata e di cui vi ho parlato spesso: si tratta di Lovea, prodotti con un piccolo prezzo ed un inci davvero buono, disponibili sul mercato italiano da Oviesse, ma purtroppo non con tutta la linea di prodotti e questo è davvero un peccato....

Risultati immagini per lovea


Come sapete ho provato i solari, alcuni shampoo e bagnoschiuma di cui mi sono innamorata per la consistenza cremosa e le profumazioni.

E questi sono i nuovi nati in casa Lovea, ho fatto le foto perchè almeno tre di questi prodotti mi piacevano tantissimo e vi confesso che mi sono fiondata a sentire le profumazioni...Ragazzi, c'è da svenire.




Menta celeste è uno shampoo con una profumazione di menta fantastica: non è forte, ma dolce, fresco, perfetto per l'estate.



Pensate se poteste scegliere di usare il cioccolato per fare uno shampoo...mamma mia, ecco qui Cacao Nirvana davvero si va in estasi ad usare questo shampoo, il profumo è paradisiaco.


Ultimo shampoo golosità, Coco Paradise, un profumo di cocco per nulla stucchevole, avvolgente e molto...vacanziero!!

                                  

Infine le due creme corpo: Karitè Karma, al burro di karitè e Rose Passion, che imprigiona tutta la fragranza della rosa.



Speriamo di poterli avere presto anche in Italia. Gentilmente mi hanno omaggiata di questi due shampoo all'argan (che già conoscevo) e un gel doccia alla tequila, energizzante, tutto in formato travel. Grazie ancora a Lovea per i suoi prodotti!