Translate

giovedì 31 marzo 2016

Il mio Cosmoprof 2016, considerazioni

Risultati immagini per cosmoprof 2016

Un post chiacchiericcio per parlare un pò del mio Cosmoprof, la mia seconda esperienza, facendo considerazioni in generale, perchè dei prodotti vi ho già parlato. 
Questa seconda esperienza è stata di gran lunga migliore e più proficua della prim. Sapevo come muovermi, ero ben organizzata, mi ero prefissa degli obiettivi. e credo che questo sia fondamentale, soprattutto se si ha un solo giorno come me. Non si può vedere tutto, meglio scegliere.
Benedetto il trolley che mi sono portata, mai oggetto fu più utile! E poi, importantissimo, ho avuto l'occasione di interfacciarmi direttamente con le aziende, cosa davvero molto importante, non tanto come blogger ma come appassionata e fruitrice. La mia passione è la skincare naturale e penso che mi concentrerò ancora di più su quello il prossimo anno. Inoltre magari prima contatterò direttamente le aziende per avere informazioni specifiche e farmi poi dare il materiale stampa: è davvero molto bello il rapporto di scambio che si crea, io l'ho apprezzato tantissimo.
Insomma, per me un'esperienza davvero fantastica...e ora aspetto il Sana 2016!! Dal 9 al 12 settembre 2016

Risultati immagini per sana 2014