Translate

martedì 22 marzo 2016

Finalmente la linea bimbi Equilibra!

Ed ecco un'altra fantastica novità di Equilibra, presentata al Cosmoprof 2016. E' in uscita la nuova linea bimbi e non vedo l'ora di provarla per la mia piccola! 


Equilibra

A titolo esemplificativo vi posto una foto di uno dei prodotti della linea che ho fotografato, l'olio per il corpo. Ideali sin dalla nascita, senza sles, sls, peg, parabeni, coloranti, petrolati, delicatamente profumato con il 99% di ingredienti naturali. Alla base della profumazione vi è l'olio di mandorle dolci, ma vi sono anche olio di girasole, bisabolo con funzione lenitiva e vitamina E. Il profumo è buonissimo, veramente coccoloso. Mi sa che lo terrò anche io in doccia!
Il packaging è semplice ma efficace. 

La linea comprende oltre all'olio per il corpo, la crema effetto barriera per il cambio, la crema fluida corpo e le fantastiche salviette, morbidissime, ben imbevute, richiudibili a scatto affinché non si secchino, pratiche da tenere in borsa. Per il futuro potrebbe essere carino anche un formato più piccolo, proprio da borsetta!




A brevissimo in uscita, con i consueti prezzi convenienti, nella grande distribuzione...Prevedo che li ruberò a mia figlia, spesso uso i prodotti per i bimbi perchè sono più delicati e vanno bene per la mia pelle sensibile!