Translate

venerdì 11 marzo 2016

Douglas Color Show ed YvesSaintLaurent




Una nuova esperienza grazie a Douglas ed Yves Saint Laurent: la possibilità di essere truccate da David Badalamenti, Vip make up Artist YSL, e di proavre di prodotti di punta del brand, per imparare come fare un trucco in facili mosse. 

Ecco cosa descrive Glamour:
Dal 9 al 12 marzo nella profumeria Douglas di Torino, Via Roma 95, David Badalamenti, VIP Make-up Artist YSL, ti aspetta per svelarti i 3 gesti per il tuo make-up perfetto.
Vieni con un’amica per vivere insieme un MAKE-UP FLASH e conserva la polaroid con i tuoi segreti di bellezza.
Mercoledì 9 marzo alle ore 15, Eleonora Petrella, fashion and beauty blogger, ti aspetta per scoprire insieme i trend beauty e dar inizio al #DouglasColorshowYSL
Giovedì 10 e venerdì 11 marzoValter Gazzano, National Make-up Artist YSL, sarà special guest per una consulenza make-up esclusiva.
ORIZZONTALE2 - COLORSHOW Torino - Douglas
foto tratta da Glamour on line

Ed ecco il trucco che è stato realizzato per me: come base il fondotinta liquido Touch Eclat numero B40. il tutto illuminato e scolpito da un prodotto che volevo provare da tempo: il famoso Touch Eclat, la "penna" illuminante da portare sempre con sè. Un must have per un trucco, dal più semplice al più sofisticato, per dare luce, creare giochi e garantire un viso riposato. E' stato il mio acquisto, nella tonalità 2.5.



Ecco il dettaglio delle labbra con un bellissimo rossetto confortevole, morbido e lucido, in un bel colore rosso. Si tratta del Rouge Voluptè Shine numero 4, Rouge in danger.


Per gli occhi un ombretto malva matte sfumato, un pò di matita nera, eyeliner e mascara. Semplice ma elegante. le sopracciglia sono fissate con il gel apposito del brand.





Ed ecco la particolarità dell'iniziativa: la possibilità di pubblicare sulla bacheca virtuale di Instagram la polaroid che viene scattata dopo il make up con l'hashtag #DouglasColourshowYSL. 








Ho poi provato anche la fragranza di Black Opium blanche nuit (di cui conosco la versione classica) e David mi ha gentilmente omaggiato anche di un campioncino del meraviglioso fondotinta che ha usato su di me.




Grazie ancora quindi a YSL, Douglas e David, alla prossima!