Translate

sabato 12 marzo 2016

Collistar collezione Ti Amo 500 da Amoretti Profumi

Un trucco eseguito presso Amoretti Profumeria in Corso Peschiera a Torino con i prodotti della muova linea di Collistar, Ti Amo 500: cosa ne pensate? Io lo trovo molto bello, perchè oltre ai miei colori classici, marroni ed aranciati, c'è una nota di colore che mi fa già primavera...che meraviglia. 

Collistar Official StoreRisultati immagini per amoretti profumi



Risultati immagini per ti amo 500 collistar


Ed eccola subito qui la nota di colore del mascara: applicato prima il mascara nero, davvero allungante e davvero molto scuro, bellissimo. Lo scovolino in silicone del Mascara Infinito Alta precisione consente di avere quest'effetto allungato e separato delle ciglia; una nota di colore poi solo sulle punte con il nuovo mascara della collezione Ti Amo 500, in questo fantastico blu. 








Ma cominciamo dalla base viso; per prima cosa mi sono stati applicati il siero e la crema Preziosa Nero Sublime. Sono davvero scurissimi, ma sul viso il colore perde e diventano freschi e piacevolissimi, si assorbono in fretta, ottima base per il trucco. Entrambi i prodotti sono attivatori di giovinezza, consentono di ossigenare meglio la pelle grazie ai principi attivi e danno luminosità immediata. Contengono estratto di orchidea nera, perla nera e gardenia bianca.

CREMA PREZIOSA NERO SUBLIME  - Nero Sublime®SIERO PREZIOSO NERO SUBLIME  - VISO

Primo passo è stato l'applicazione del fondotinta con primer uniformante, molto leggero e facile da stendere. Lo strobing è poi stato fatto con il prodotto di punta, secondo me , della collezione: il kit completo di fard, ombretto e punto luce. L'ho poi acquistato (costo 29,50 con scotno del 20%, colore corallo) e potete vedere le foto della bellissima confezione, nonchè l'effetto elegante sul viso. Dal sito

Fiat 500 e Collistar: due eccellenze del Made in Italy che si incontrano per dare vita a qualcosa di unico e inaspettato. Creatività e tecnologia si fondono in questo sorprendente prodotto multifunzione da usare come fard, ombretti e punto luce. L’ impalpabile setosità delle polveri e l’ alchimia dei colori della palette consentono di realizzare un make-up viso e occhi di grande tendenza grazie all' innovativo Strobing Look, la nuovissima tecnica di make up che, con sapienti giochi di luce, crea un effetto 'luminosità diffusa' conferendo perfezione e radiosità al viso. Edizione unica da collezione.


                                           

Sugli occhi poi mi sono stati applicati alcuni ombretti della collezione di cui sopra in colori caldi e molto portabili. Si possono usare sia wet che dry.





E questo rossetto è un bellissimo omaggio che ho ricevuto! Grazie ancora a Collistar ed Amoretti.